L’Azienda


symia banco metalli affinazione oro argento platino palladioSymia Srl è regolarmente iscritta nell’elenco Operatori Professionali in Oro della Banca D’Italia con autorizzazione n° 5007091.

Il successo di Symia Srl si basa sulla grande attenzione verso la specializzazione nell’attività di recupero, affinazione e commercio dei metalli preziosi come oro, argento, platino e palladio.

L’azienda è dotata di impianti di Affinazione con impatto ambientale prossimo allo zero. Symia Srl fornisce anche il servizio di analisi in grado di offrire ai propri clienti e fornitori un servizio professionale ed efficiente che si regge sull’esperienza e sull’ alta tecnologia adottata dalla Symia Srl.

Symia srl, ha inoltre sviluppato un processo innovativo per il recupero dei metalli preziosi dai rifiuti elettronici denominati RAEE. La grande esperienza e il know how posseduto, ha permesso la creazione di un sistema di recupero rivoluzionario e all’avanguardia, nel totale rispetto dell’ambiente.

Oltre ad essere un punto di riferimento per chi vuole investire in oro fisico come strumento di investimento alternativo, Symia Srl è anche il partner ideale per chi gestisce un Banco Metalli o un Compro Oro e intende vendere il proprio metallo prezioso con il miglior margine di profitto.

Symia Srl offre anche una vasta gamma di servizi rivolti sia ad investitori privati che istituzionali importando Oro da investimento dalle maggiori raffinerie nazionali e internazionali.