Recupero Metalli Preziosi


Il know how sviluppato dalla SYMIA SRL per il recupero dei metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio, consente il recupero di diverse tipologie di materiali contenenti metalli preziosi, ricavandone la massima resa e garantendo la piena sostenibilità ambientale. La SYMIA SRL è autorizzata al trattamento dei codici CER.

 

COSA RECUPERIAMO

 

recupero metalli preziosi leghe dentali

Leghe Dentali

Au / Ag / Pd

recupero metalli preziosi scarti dentali

Scarti Dentali

Au / Ag / Pd

recupero metalli preziosi filo galvanico palladio

Filo Galvanico

Placcato Pd

recupero metalli preziosi filo galvanico oro

Filo Galvanico

Placcato Au

recupero metalli preziosi cerniere placcate oro

Cerniere

Placcate Au

recupero metalli preziosi cerniere placcate palladio

Cerniere

Placcate Pd

recupero metalli preziosi ceneri

Ceneri

Au /Ag / Pd / Pt

recupero metalli preziosi verghe oro argento palladio rame

Verghe Base

Au /Ag / Pd / Pt

recupero metalli preziosi granulo oro argento palladio platino

Granulo

Cu / Au /Ag / Pd

Le fasi di lavorazione

 

 1 – Ricezione del Materiale  

 2 –Peso & Campionamento

 3 –Analisi Metalli Preziosi 

 4 –Concordato Con il Cliente

 5 –Recupero Metalli Preziosi

 6 –Reso metallo prezioso o Pagamento del controvalore

 

I nostri impianti sono altamente innovativi ed efficaci in grado di offrire un servizio unico in Basilicata, Puglia, Calabria, Campania, Sicilia e in tutta Italia.

Siamo anche in grado di offrire i nostri servizi a tutte le regioni Italiane in cui sono presenti operatori di recupero RAEE, laboratori orafi, Studi dentistici, Odontotecnici, aziende Galvaniche e aziende Aerospaziali.

Il nostro punto di forza è la capacità di analizzare in anticipo il materiale conferito così da comunicare al nostro cliente  la resa e il valore atteso prima di iniziare il processo di recupero.

Al termine di tale processo restituiamo al cliente il metallo prezioso recuperato sotto forma di materia prima oppure, essendo la Symia Srl un banco metalli,  acquistiamo direttamente il metallo recuperato.

Disponiamo anche di un impianto di affinazione del Rame, questo ci consente di valorizzare qualsiasi materiale con una buona concentrazione di rame e di metalli preziosi, trasformando così la lega di rame conferita in Rame puro elettrolitico oltre che a recuperare Oro, Argento, Platino e Palladio.

Se sei un operatore del comparto RAEE, titolare di uno studio Odontoiatrico o Odontotecnico e hai del materiale che vorresti trasformare in denaro, contattaci senza impegno e scoprirai che la Symia Srl è il tuo partner ideale.

TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI