Recupero Scarti Galvaniche - Symia Matera

Scarti da Aziende Galvaniche

Gli scarti prodotti dalle Aziende Galvaniche contengono metalli preziosi come Oro, Argento, Platino e Palladio.

Le Aziende Galvaniche tendono a smaltire come rifiuto o cedono, spesso gratuitamente, i loro scarti da lavorazione come fili e oggetti che non hanno superato il test di qualità.

Molto spesso non sfruttano il valore dei metalli preziosi presenti su tali scarti, perdendo l’opportunità di monetizzare conseguentemente al recupero.

Possiedi scarti galvanici e vuoi recuperare il metallo prezioso contenuto al suo interno?
Contattaci senza impegno e un nostro consulente saprà fornirti tutte le specifiche del caso.

Contattaci

Recupero da Scarti Galvanici

Grazie ai nostri impianti di recupero metalli preziosi abbiamo sviluppato le competenze necessarie per recuperare tutti i metalli preziosi contenuti negli scarti delle Aziende Galvaniche.

Una volta che gli scarti dentali giungono presso la nostra sede, vengono accuratamente selezionati per tipologia. Successivamente si procede con l’affinazione e l’estrazione dei metalli preziosi che saranno resi sotto forma di metallo puro oppure, se lo si desidera, acquistati direttamente alla nostra azienda, ricevendo il pagamento immediato con bonifico bancario.

Richiedi una Consulenza

Se rappresenti un’Azienda Galvanica e stai cercando un partner affidabile, professionale e trasparente, con cui creare un rapporto commerciale solido e duraturo, SYMIA SRL è la soluzione.
Compila il modulo per essere contattato da un nostro consulente specializzato
.

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito