Uno dei problemi che accomunano i centri di assistenza di PC, TV, Server, Web Farm, ecc. è quello di accumulare componenti elettronici, schede elettroniche e apparecchiature ormai desuete o fuori uso nei propri magazzini e, con il passare del tempo, ritrovarsi con magazzini pieni di materiale che oggettivamente rappresenta solo un costo.

Uno spazio occupato di un deposito, di un capannone o di una azienda con materiale privo di valore, è un costo a tutti gli effetti.

Ormai sono molte le aziende sparse su tutto il territorio nazionale che ci hanno scelto come loro partner. Si rivolgono a noi per potersi liberare di RAEE, apparecchiature elettroniche o schede elettroniche di ogni tipologia.

Ci occupiamo di organizzare il ritiro presso la vostra azienda accollandoci i costi del trasporto.

Arrivata la merce al nostro stabilimento, viene riscontrata, catalogata e il fornitore riceve un report dettagliato della merce ricevuta.

Se ci sono attrezzature o elementi che conservano ancora un valore, procediamo a valorizzarli riconoscendovi il valore degli stessi. Il materiale che risulta irrecuperabile viene trasformato, a nostra cura e onere, in rifiuto elettronico e avviato all’eventuale smaltimento.

Questo vi permette di liberare spazio prezioso nella vostra azienda a costo zero.

Se anche tu hai la stessa necessità, puoi contattaci e troverai un interlocutore pronto ad ascoltare le tue esigenze e a proporti il modo migliore per risolvere i tuoi problemi di spazio inutilizzato.